20 Οκτ 2009

PAROLE PAROLE

Να  και  ένα  ωραίο τραγουδάκι

 

 

Parlato: Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta.

Canto: che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei


Parlato: Non vorrei parlare.

Canto: Cosa sei


Parlato: Ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita. 
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai.


Parlato: Tu sei il mio ieri, il mio oggi Canto: Proprio mai

Parlato: Il mio sempre,
Canto: Adesso ormai ci puoi provare, chiamami tormento dai, già che ci sei

 

Parlato: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Canto: Caramelle non ne voglio più  Parlato: Certe volte non ti capisco             

Canto: Le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra
violini e rose li posso sentire                 quando la cosa mi va, se mi va                 quando è il momento                                                e dopo si vedrà

Parlato: Una parola ancora

Canto: Parole, parole, parole            Parlato: Ascoltami 
Canto: parole parole, parole
Parlato: Ti prego 
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro 
Canto: Parole, parole, parole parole, soltanto parole
parole tra noi.
 

 

Parlato: Ecco il mio destino, parlarti come la prima volta  .
Canto: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei 
Parlato: No, non dire nulla. C'è la notte che parla   
Canto: Cosa sei
Parlato: La romantica notte                  Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai 
Parlato: Tu sei il mio sogno proibito  Canto: Proprio mai  .

Parlato: E' vero, speranza                         Canto: Nessuno più ti può fermare chiamami passione dai, hai visto mai 


Parlato: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli 

Canto: Caramelle non ne voglio più  Parlato: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti                                        Canto: La luna e i grilli  Normalmente mi tengono sveglia 
mentre io voglio dormire e sognare             l'uomo che c'è in te, quando c'è 
che parla meno 
ma che può piacere a me 

Parlato: Una parola ancora                Canto: Parole, parole, parole Words, words, words
Parlato: Ascoltami 
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ti prego 
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro 

Canto: Parole, parole, parole, parole
parole soltanto parole, parole tra noi
Parlato: Che cosa sei                       Canto: Parole, parole, parole
...parole soltanto parole
parole tra noi

2 σχόλια:

Unknown είπε...

Τις μεταφράσεις παρακαλούμε πολύ.
Δυσκολευόμεθα να κατανοήσουμε τα Ρουμανο-ιταλικά.....

PURANGER είπε...

Ιδέ αγαπητέ μου το χωρίο κάτωθεν της απαιτήσεως του Vitsi